ICONIC CINEMATICS

24 novembre 2017
Fondazione Gian Paolo Barbieri, Milano

La Fondazione Gian Paolo Barbieri ha il piacere di ospitare il Leica Iconic Cinematics

Milano, Venerdì 24 Novembre

Dante Cecchin con Leica Camera Italia e CW Sonderoptic (Leica Cinema) hanno il piacere di invitarvi all’evento “Leica Iconic Cinematics” ambientato presso il leggendario teatro di posa della Fondazione Gian Paolo Barbieri.

Saranno presenti all’evento alcuni artisti internazionali, selezionati da Dante Cecchin per il loro innovativo approccio visionario, per presentarvi i loro filmati più spettacolari realizzati con camere e ottiche Leica.

Questa giornata sarà un interessantissimo incontro all’insegna dell’autentica passione per la cinematografia, ma anche di tutto quello che è inerente all’immaginario attorno al mitologico marchio Leica.

Si parlerà di linguaggi, di emozioni, di arte e di bellezza… ma anche un po’ di tecnologia indirizzata alla “magia” fotografica, lontani dalle noiose logiche di bit e risoluzioni.

La proiezione in 4K dei filmati, molti dei quali inediti, ne evidenzierà la potenza visiva in modo da fruire della grande emozione che queste immagini vi comunicheranno.

Poi, l’occasione di gustare insieme un piacevole buffet accompagnato da un buon bicchiere di vino.

Il “Leica Iconic Cinematics” è il primo evento di una serie che Dante Cecchin in collaborazione con Leica organizzerà attraverso diverse tappe in Europa.

Interessati scrivere a

info@lockcircle.com